Cardi B ha rivelato il vero motivo per cui ha chiesto il divorzio da Offset

E perché non ti devi dispiacere per lei

Cardi B è pronta a raccontare come stanno davvero le cose dietro la fine della relazione con il marito Offset.

La scorsa settimana, i tabloid americani avevano rivelato che la rapper ha compilato le carte per chiedere il divorzio, dopo tre anni di matrimonio. Tanti fan hanno iniziato a mandarle messaggi di sostegno sui social e nel frattempo sono arrivati dei rumors secondo cui si stanno separando a causa di tradimenti da parte di lui.

Ma ora la 27enne ha chiarito che questi gossip non sono veri e, sebbene abbia apprezzato i messaggi, ha chiesto ai fan di non preoccuparsi per lei: "Voglio dirvi grazie così tanto, comunque non ne ho bisogno - ha detto in un Instagram Live - Sto bene. Voglio farvi sapere che non ho pianto neanche una lacrima".

Cardi B ha ammesso di essere stata "stressata" e "triste" quando lei e Offset si erano temporaneamente separati in passato, ovvero quando nel 2018 aveva già chiesto il divorzio dal marito a causa delle sue continue infedeltà. Poi però la richiesta era stata annullata perché si erano riconciliati.

Adesso le cose, secondo la cantante, sono diverse: "Questa volta non stavo piangendo. Volete sapere perché? La ragione del mio divorzio non è per le cose che erano successe prima. Non è per dei tradimenti. E non è vero che lui sta aspettando un bambino, è una bugia".

A questo punto ha spiegato esattamente le motivazioni: "Ero stanca di litigare. Stanca di non essere d'accordo sulle cose. Quando senti che non è più lo stesso, prima di venire tradita, preferisco... capite cosa voglio dire? Non è successo niente di pazzesco. A volte le persone crescendo si allontanano. Sono stata con questo uomo per 4 anni, ho una figlia con questo uomo, una casa. A volte sei solo stanco delle liti. E prima che succeda qualcosa di brutto, prima di venire lasciati, prima di venire traditi, a volte vuoi solo andartene. Cosa c'è di male?".

"Voglio dire grazie a tutti coloro che mi stanno mostrando amore. Sto bene, non mi sento giù. Non sono devastata. Non sono ferita" ha concluso.

Cardi B e Offset si erano fidanzati nel 2017 e sposati segretamente lo stesso anno. Insieme hanno avuto la figlia Kulture, che ha da poco compiuto due anni.

Lo scorso anno, la rapper aveva spiegato perché aveva deciso di dare una seconda possibilità al marito dopo il tradimento.

ph. getty images