Cardi B ha rivelato di essere tornata con Offset, per due precise ragioni

Di cui una è proprio da Cardi B

Cardi B e Offset sono di nuovo una coppia!

La rapper aveva compilato le carte per il divorzio a metà settembre ma lo scorso weekend sono stati visti in teneri atteggiamenti durante la festa di compleanno di Cardi, tenuta a Las Vegas e piena di star.

Da lì sono partiti i rumors di un possibile ritorno di fiamma, rumors che adesso la 28enne ha confermato in un Instagram Live.

via GIPHY

Ha iniziato definendosi una "crazy bitch" che non riesce a decidersi: "Un giorno sono felice, un giorno lo voglio picchiare. Poi inizia a mancarmi".

Ha quindi dato due motivi per cui è tornata con Offset, con il quale ha avuto la figlia Kulture di 2 anni. Il primo è: "È difficile non parlare con il tuo migliore amico. È davvero difficile non parlare con il tuo migliore amico".

Il secondo "perché" è in pieno stile Cardi B, diretto, lussurioso e senza mezzi termini: "Ed è davvero difficile non avere un pisello".

Ha concluso assicurando che la sua relazione con Offset è "disfunzionale" come ogni altra relazione, solo la loro è "più pubblica".

Questo è il ritorno di fiamma numero due per la coppia di rapper: Cardi B aveva già chiesto la separazione nel 2018,  a causa dell'infedeltà del marito. Poi però la richiesta era stata annullata perché si erano riconciliati.

ph: getty images