Cardi B ha regalato a Offset un assegno da due milioni di dollari per il suo compleanno

Per sostenere le sue imprese di business future

Cosa regalare a qualcuno che ha già tutto? Cardi B ha la soluzione: un bell'assegno da spendere come si vuole!

La rapper 29enne ci ha già abituato a mosse esagerate e per il compleanno di Offset non si è smentita: gli ha regalato due milioni di dollari!

L'artista e marito di Cardi ha compiuto 30 anni lo scorso 14 dicembre ma ha festeggiato il 21 dicembre con un party a Los Angeles, a cui hanno partecipato i colleghi dei Migos, Quavo e Takeoff (sono anche parenti: Offset è cugino di Quavo, Quavo è zio di Takeoff), Kanye West, NLE Chopra e G-Eazy.

Cardi B e Offset (i veri nomi sono Belcalis Almánzar e Kiari Kendrell Cephus) - getty images

Durante la serata, Cardi B ha preso il microfono, è salita sul palco e ha introdotto il suo regalo spiegando che è il modo in cui vuole supportare le future iniziative imprenditoriali di Offset: "Pensavo: cosa gli piace? Ah sì, un po' di soldi. Quindi baby questo è il mio regalo per te, so che hai delle imprese di business davanti nel 2022 quindi... portate il regalo di compleanno!".

A questo punto, un assegno da due milioni di dollari ha fatto il suo trionfale ingresso, mentre Cardi ripeteva: "Due milioni di dollari" e "Ti amo". Puoi vedere questo momento qui in un video su Twitter.

Questo è solo l'ultimo dei regali #Riccanza che i due rapper si sono scambiati nel tempo: ad esempio per l'ultimo compleanno di Cardi, Offset le aveva comprato una villa ai Caraibi. Per i 29 anni del marito, la star lo aveva sorpreso con un'auto superlusso, ovvero una Lamborghini Aventador.

Cardi B e Offset si sono sposati nel 2017 e hanno accolto la prima figlia insieme, Kulture Kiari, nel 2018. Lo scorso settembre, sono diventati genitori per la seconda volta

ph: getty images