Cardi B ha realizzato il suo sogno facendo un regalo speciale alla madre

Ci aveva già provato ma non poteva permettersi il costo

Se chiudi gli occhi e immagini di avere un successo strepitoso e il conseguente gruzzolo che ne deriverebbe, scommettiamo che sapresti già cosa e a chi fare regali con un budget illimitato.

Cardi B, neanche tanto tempo fa, era un'artista in erba che sperava di guadagnare abbastanza per poter comprare una casa alla madre e oggi ha realizzato questo sogno!

Un anno e mezzo dopo aver pubblicato il singolo che l'ha proiettata nell'olimpo della musica, "Bodak Yellow", la rapper ha pubblicato un video in cui mostra un super appartamento e spiega di averlo preso per la mamma.

"È sempre stato il mio sogno comprare una casa a mia mamma - ha scritto nella didascalia - lo scorso anno volevo comprargliela ma quelle a cui ero interessata non erano nel mio range di prezzo".

"Ho lavorato e lavorato e adesso sono qui! Grazie a tutti coloro che mi hanno supportato per rendere realtà il sogno della mia infanzia".

Wow: una vera iniezione di motivazione!

Non ci resta che rimboccarci le maniche. Come Cardi B, non tutti sono nati sotto il segno della #Riccanza ma lavorando sodo ci si può sempre arrivare.

A proposito di #Riccanza, sul Rolex sta per scoccare l'ora della nuova e terza stagione!

#Riccanza 3 ti aspetta dal 4 dicembre alle 22:50 su MTV (Sky 130) e in streaming su NOWTV!

ph: getty images