Cardi B ha mostrato i regali che Selena Gomez e Lizzo le hanno mandato per il secondo figlio

<3

Selena Gomez e Lizzo sono tra le colleghe che hanno realizzato un featuring con Cardi B e adesso entrambe le hanno mandato un regalo per la nascita del suo secondo figlio!

La rapper 28enne ha mostrato i doni nelle Stories: "Ho ricevuto questo bellissimo cestino per mio figlio" ha detto, inquadrando il cesto pieno di oggetti utili che Selena ha pensato per lei e per il piccolo.

In particolare, Cardi si è soffermata su degli snack: "Ci sono dei dolci vizi per me, cullo il bimbo di notte e così mi viene fame" ha spiegato, felice per il gustoso pensiero.

"Grazie Selena Gomez sei adorabile!" ha aggiunto. Puoi vedere le Stories qui, salvate da un account Twitter.

cardi-b-selena-gomez-supporto-album-rare-instagram

Cardi B e Selena Gomez - getty images

Lizzo è invece andata a tutto fashion, con una selezione di abitini firmati e con delle sneakers coordinate: "Sono così carine" ha commentato l'artista.

Puoi guardare quest'altra Story qui, sempre su Twitter.

Cardi B e Offset - getty images

Cardi B è diventata mamma per la seconda volta il 4 settembre 2021. Lei e il papà del bimbo, Offset, non hanno ancora rivelato il nome.

Belcalis Almánzar e Kiari Kendrell Cephus (i veri nomi dei due rapper) sono sposati dal 2017 e hanno avuto Kulture Kiari, la prima figlia insieme, nel 2018. Il 29enne è papà anche di Jordan, 11 anni, Kalea, 6 anni, e Kody, 6 anni, nati da precedenti relazioni.

Cardi B ha collaborato con Selena Gomez su "Taki Taki" di DJ Snake e con Ozuna, uscita nel 2018.

Con Lizzo, ha invece realizzato il featuring "Rumors", pubblicato lo scorso agosto.

ph: getty images