Cardi B ha mandato amore a Gigi e Bella Hadid, con un complimento in pieno stile Cardi

Dopo che Gigi ha ripostato un suo messaggio sulla body confidence

Cardi B è una fan di Gigi e Bella Hadid!

La rapper ha espresso tutta la sua ammirazione per le sorelle top model quando un fan account le ha fatto notare che Gigi ha condiviso un suo post nelle Stories.

Si tratta di un video in cui la 28enne di "UP" si mostra senza trucco per mandare un forte messaggio sulla body confidence e contro gli haters: "Questa è la mia faccia dopo essermi svegliata 20 minuti fa, senza filtri, senza essermi pettinata, senza rossetto e tutto il resto. Non ho mai avuto paura di mostrare la vera me stessa. Quando vai oltre il miserabile e brutto amore di fare screenshot mentre ti muovi e poi criticare la tua faccia. Io sono sicura nella mia pelle. Dovete chiedervi se la fiducia in voi stesse è abbastanza, visto che cercate di buttare giù le altre".

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Cardi B (@iamcardib)

Dopo aver visto il repost di Gigi Hadid, Cardi B ha applaudito lei e la sorella Bella su Twitter: "Le amo così tanto. Mi hanno sempre mostrato così tanto amore".

Poi ha aggiunto un bel complimento in vero stile Cardi, ovvero senza peli sulla lingua: "Sono cresciute in un palazzo, eppure sono le ragazze più umili di sempre" ha scritto, facendo riferimento alle origini più che benestanti della 25enne e della 24enne.

Vai qui per ascoltare e vedere il video dell'ultimo singolo di Cardi B "UP"!

ph: getty images