Cardi B e Offset si sono sposati in segreto mesi fa

Lo ha confermato la stessa rapper

Cardi B ha già indossato l'abito bianco e non stiamo parlando di quello del video "Be Careful" in cui mette in scena un matrimonio.

La rapper e Offset si sono sposati nove mesi fa: la notizia è prima trapelata da TMZ e poi è stata confermata dalla stessa Belcalis Almanzar (questo è il vero nome di Cardi B).

Il matrimonio è stato celebrato a Fulton County, in Georgia, il 20 settembre dello scorso anno. Come sai, la coppia ora sta aspettando il primo figlio, una bambina che dovrebbe nascere a giorni.

"Ci sono tanti momenti che condivido con il mondo e altri che voglio tenere per me. Sposarmi è stato uno di quei momenti" ha scritto Cardi B su Twitter confermando le nozze con Offset.

"La nostra relazione ha visto alti e bassi, ma eravamo così innamorati che non volevamo perderci. Così una mattina di settembre ci siamo svegliati e abbiamo deciso di sposarci. Abbiamo trovato qualcuno che ci sposasse e c'eravamo solo noi due e mio cugino".

"Ho detto lo voglio senza vestito, senza trucco e senza anello!"

Ma Offset ha poi recuperato facendo una proposta di matrimonio a posteriori: "Amo mio marito perché ha voluto che avessi quel momento speciale che ogni ragazza sogna, quando si è inginocchiato e mi ha dato l'anello".

Lo scorso ottobre, infatti, avevamo assistito alla proposta di Offset. Ma oggi sappiamo che più che una proposta era un rinnovo della promessa di matrimonio... awww!

ph: getty images