Cardi B e Offset si sono lasciati, 5 mesi dopo essere diventati genitori

"Le cose non hanno funzionato"

In un messaggio ai fan su Instagram, Cardi B ha sorpreso tutti spiegando che la relazione con Offset è finita.

"Ho cercato di far funzionare le cose con il papà di mia figlia e ora siamo buoni amici e come sapete ottimi partner in affari - ha detto la rapper nel video condiviso sul suo account - È sempre stato qualcuno da cui corro per parlare e abbiamo tanto amore l'uno per l'altro".

"Ma le cose semplicemente non hanno funzionato e non è colpa di nessuno".

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

There you go..peace and love

Un post condiviso da CARDIVENOM (@iamcardib) in data:

Cardi B ha continuato dicendo che sono rimasti in buoni rapporti: "Penso che l'amore ci abbia fatto crescere, ma non stiamo più insieme. Ci vorrà tempo per il divorzio ma proverò sempre molto amore per lui perché è il papà di mia figlia".

Offset per ora non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali sulla rottura ma ha lasciato un criptico commento sotto il video di Cardi B, con scritto: "Avete vinto tutti".

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

For lack of a better word, SHOOK. #CommentsByCelebs

A post shared by @ commentsbycelebs on

C'è chi pensa che sia uno scherzo, visto che solo pochi giorni la rapper aveva condiviso delle foto in cui era abbracciata al marito sugli spalti di una partita di basket.

Lo scorso luglio era nata la loro primogenita, che hanno chiamato Kulture Kiari Cephus e il mese precedente Cardi B aveva rivelato che lei e Offset si erano sposati in segreto nel settembre 2017.

ph: getty images