Cardi B e Offset potrebbero presto tornare insieme e c’è un indizio che lo dimostra

Oltre alle parole di un insider

È l'ora di un aggiornamento sullo status sentimentale di Cardi B, che lo scorso dicembre aveva annunciato la fine della storia con Offset.

La rapper sarebbe ancora single, ma dall'America arrivano forti le voci di un riavvicinamento: secondo UsWeekly i due sarebbero in "costante comunicazione" sia "per la figlia Kulture sia perché si amano ancora".

La fonte ha spiegato che: "Cardi B si sta focalizzando sulla bimba e sulla carriera, ma prova ancora un profondo amore per Offset e potrebbero tornare insieme molto presto".

Su Instagram, c'è un indizio che sembra puntare verso la riconciliazione: qualche giorno fa, la rapper ha commentato un post del marito facendogli i complimenti per quanto era bello nell'immagine.

Dopo che Belcalis Almanzar (questo è il vero nome di Cardi B) aveva annunciato la separazione, Offset aveva tentato di riconquistarla, prima confessando sui social quanto gli mancasse la moglie, poi con un gesto romantico interrompendo una esibizione per offrirle oltre duemila rose, infine, ricoprendola di regali a Natale.

In attesa di vedere se Cardi B e Offset saranno la prima coppia famosa a tornare insieme nel 2019, la 26enne ha annunciato che quest'anno arriverà un suo nuovo disco.

ph: getty images