Cardi B e Offset insieme a una festa e si riaccendono i gossip sulla riconciliazione

La prima uscita pubblica dallo scorso dicembre

Cardi B ha appena confermato di aver rifiutato l'offerta di esibirsi all'Halftime del Super Bowl 2019, in solidarietà con il giocatore Colin Kaepernick.

"Ho dovuto sacrificare un sacco di soldi, ma c'è un uomo che ha sacrificato il suo lavoro per noi, quindi lo dobbiamo sostenere" ha spiegato la rapper a Associated Press, riferendosi al fatto che il quarterback sia stato tagliato fuori dalla NFL dopo essersi inginocchiato durante l'inno nazionale, gesto con cui protestava contro le diseguaglianze e la brutalità della polizia nei confronti delle minoranze.

Ma Cardi ha comunque dovuto prendere parte ad alcuni eventi collaterali alla finale di football, perché è comparsa nella pubblicità della Pepsi andata in onda durante l'evento (Pepsi è anche lo sponsor dell'Halftime).

Proprio a uno di questi party è stata vista in compagnia del marito Offset, dopo che lo scorso dicembre aveva annunciato la fine della storia lo scorso dicembre.

È la prima volta che i due rapper vengono fotografati insieme in pubblico da quando lui aveva tentato (invano) di riconquistarla con un gesto romantico, interrompendo una esibizione della mamma di Kulture per offrirle oltre duemila rose.

La scorsa settimana, interrogata da un paparazzo sul possibile ritorno di fiamma, Cardi B aveva detto: "Stiamo sistemando le cose".

E l'ultima uscita insieme a questo punto ne è la dimostrazione!

ph: getty images