Cardi B e Offset hanno avuto il loro secondo figlio

Kulture è diventata una sorella maggiore

Cardi B e Offset sono diventati genitori per la seconda volta!

La coppia ha annunciato che è nato il bambino che stavano aspettando: la rapper ha postato su Instagram una foto in cui lei e il marito, seduti sul letto dell'ospedale, guardano adoranti il neonato avvolto in una copertina.

Nella didascalia, Belcalis Almánzar (il vero nome di Cardi) ha rivelato la data di nascita esatta: "4 settembre 2021". Caso vuole che sia lo stesso giorno del compleanno di Beyoncé!

"Siamo così così felici di incontrare finalmente nostro figlio - hanno aggiunto i due artisti in una dichiarazione - È già così amato dalla famiglia e dagli amici e non vediamo l'ora di presentarlo agli altri fratelli".

Cardi B con Offset, Quavo e Takeoff agli MTV VMA - getty images

Cardi B e Offset sono sposati dal 2017 e hanno avuto Kulture Kiari, la prima figlia insieme, nel 2018. Il 29enne è papà anche di Jordan, 11 anni, Kalea, 6 anni, e Kody, 6 anni, nati da precedenti relazioni.

Lo scorso giugno, la star 28enne aveva rivelato di essere incinta mentre si esibiva con il marito e con il suo gruppo Migos durante i Bet Awards 2021. Aveva indossato un abito tempestato di cristalli che lasciava scoperto il pancione.

ph: getty images