Cardi B e Offset comprano i diritti sul nome della figlia per canzoni, film e merchandising

Come aveva fatto anche Beyoncé

Cardi B sta seguendo le orme della divina Queen B, che si era assicurata i diritti sui nomi dei suoi figli.

Anche la rapper e il marito Offset (sì, si sono sposati in segreto) adesso hanno trasformato in un marchio il nome della loro prima figlia.

 

Kulture :’)...no better feeling ❤️🌸

A post shared by Cardi B Official IG (@iamcardib) on

La piccola è nata il 10 luglio 2018 e si chiama Kulture Kiari Cephus - Kiari in realtà è il primo nome di Offset, mentre Cephus è il cognome.

E quindi "Kulture" è diventato un marchio che hanno registrato per "merchandising di magliette, felpe, giachce, pantaloni, gonne e scarpe", come dicono i documenti ottenuti da The Blast.

Non solo, in caso la neonata volesse in futuro seguire le orme dei genitori, Cardi B e Offset si sono assicurati i diritti per usare il suo nome in "Tutte le registrazioni musicali, film, servizi di divertimento, artisti, videogame e eventi di danza".

Wow! Che abbiano intenzione di allargare il business?

Cardi B è l'artista con più nomination agli MTV VMA 2018: compare in ben 10 categorie! Clicca qui per scoprire tutte le star in gara. 

Gli MTV VMA 2018 andranno in onda in diretta in Italia lunedì 20 agosto dalle 3.00 del mattino su MTV (Sky canale 130) e martedì 21 agosto alle 21.00 nella versione sottotitolata, sempre su MTV e su NOWTV.

ph: getty images