Cardi B è incinta: la cantante ha rivelato di aspettare un figlio, in diretta tv

Auguri!

Congratulazioni a Cardi B che presto sarà mamma!

Dopo mesi di speculazioni, la cantante ha confermato di essere incinta mostrando il pancione che sta crescendo durante l'ospitata al Saturday Night Live.

Cardi B si è esibita prima in un medley su “Bodak Yellow” e “Bartier Cardi”, cantando coperta da un'ampia pelliccia. Poi ha intonato "Be Careful" con un abito bianco attillato e quando l'inquadratura si è allargata, è stato impossibile non notare il pancione.

Il fidanzato Offset ha poi confermato via Twitter di stare aspettando un figlio con Cardi: "il prossimo capitolo insieme" ha scritto il rapper dei Migos.

La rapper aveva smentito i rumors sulla sua gravidanza con dei commenti diventati iconici "Lasciatemi ingrassare in pace" e "La gente non si può aspettare che io sia aperta su tutto".

E confermando la news ieri su Twitter, ha scritto: "Ho iniziato a vincere quando tutto il mondo dubitava di me. Pensate che avrei detto una parola con il mio piccolo bimbo che conta su di me?".

Sì, Cardi B è decisamente riuscita nell'impresa di evitare i paparazzi e di comunicarci come e quando ha voluto questa bellissima notizia.

ph: getty images