Cardi B è incinta: ha annunciato di aspettare il secondo figlio con Offset

Con un epico vestito che mostrava il pancione ai Bet Awards 2021

Cardi B e Offset diventeranno genitori per la seconda volta!

La rapper ha rivelato di essere incinta mentre si esibiva con il marito e con il suo gruppo Migos durante i Bet Awards 2021, che si sono tenuti domenica sera al Microsoft Theater di Los Angeles. L'artista 28enne ha indossato un abito tempestato di cristalli, che lasciava scoperto il pancione: lo puoi vedere qui su Twitter.

cardi-b-video-nuovo-singolo-up

Belcalis Marlenis Almánzar (il vero nome di Cardi B) - getty images

Dopo la performance, ha caricato sul suo account Instagram una foto in cui posa nuda, con il busto dipinto di bianco come se stesse facendo il calco. "Numero 2" ha scritto nella didascalia.

Sotto al post, si leggono tantissime congratulazioni famose: da Demi Lovato a Selena Gomez, da Lil Nas X a Dj Khaled.

Card B e Offset erano diventati genitori per la prima volta nel 2018, quando avevano accolto Kulture Kiari Cephus. La piccola ha preso il secondo nome e il cognome dal padre, visto che il 29enne si chiama in realtà Kiari Kendrell Cephus. Offset è papà anche di Jordan, 11 anni, Kalea Marie, 6 anni, e Kody, 6 anni, nati da precedenti relazioni.

I due rapper si erano sposati in segreto nel 2017. Cardi B aveva compilato le carte per il divorzio due volte, nel 2018 e nel 2020, ma in entrambi i casi aveva ritirato la richiesta poco dopo.

ph: getty images