Cardi B ha chiesto il divorzio dal marito rapper Offset dopo tre anni di matrimonio.
I maggiori tabloid riportano che l'hitmaker di "WAP" ha presentato i documenti di divorzio nel tribunale della contea di Fulton, in Georgia.
Secondo le carte ottenute da TMZ , Cardi chiede lo "scioglimento del matrimonio" perché "irrimediabilmente rotto", "sono attualmente separati" e "non ci sono prospettive di riconciliazione".
Cardi chiede la custodia primaria della loro figlia di 2 anni, Kulture.
Insomma, ci risiamo. Sì, perché nel 2018 la rapper del Bronx aveva già chiesto il divorzio al marito, a causa delle sue continue infedeltà. Poi si erano riconciliati e Cardi aveva spiegato perché aveva deciso di rimettersi con Offset, il motivo? Una figlia insieme e il fatto che ne fosse ancora innamorata.
I due si erano fidanzati nel 2017 e sposati segretamente lo stesso anno.
getty images
Certo, le cose sono davvero cambiate rispetto al 2017.
L’annuncio del divorzio, diffuso martedì 15 settembre, arriva in un momento d’oro della carriera della rapper, con il singolo "WAP" con Megan Thee Stallion in cima alla classifica Billboard Hot 100 per tre settimane.
Cardi B, ex spogliarellista, nata a New York, ha fatto irruzione nel mainstream nel 2017 con "Bodak Yellow" e le successive hit "I Like It" e "Bartier Cardi".
Prima era Offset quello famoso, come parte dei Migos. Ora, proprio come ha scritto nella descrizione del suo profilo Instagram è Cardi ad avere una "GRAMMYWINNINGVAGINA".
ph. getty images