Cardi B che bacia Offset al suo compleanno, fa partire i rumors su un ritorno di fiamma

Lui le ha regalato una Rolls Royce

Cardi B aveva compilato le carte per chiedere il divorzio da Offset a metà settembre, dopo tre anni di matrimonio e una figlia, Kulture. Ma adesso un bacio e diversi atteggiamenti teneri in pubblico, stanno facendo pensare a un possibile ritorno di fiamma.

La rapper ha festeggiato il suo 28esimo compleanno in un party a Las Vegas pieno di star, da Kylie Jenner a The Weeknd. Era presente appunto anche l'ex e a un certo punto sono stati fotografati mentre si baciavano e si scambiavano effusioni (puoi vedere un'immagine qui su Instagram).

via GIPHY

Per l'occasione, Offset le ha fatto un regalo in stile #Riccanza: una Rolls Royce super lusso, con un seggiolino customizzato con il nome di Kulture (c'è un video qui su Instagram).

Non solo: qualche ora prima, il rapper dei Migos aveva fatto esporre un cartellone gigante con una foto di Kulture e Cardi B e la scritta: "Buon compleanno mamma, con amore Kulture".

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Thank you sir 😏😏😏I love it

Un post condiviso da Cardi B (@iamcardib) in data:

La star di "WAP" aveva già chiesto la separazione nel 2018,  a causa dell'infedeltà del marito. Poi però la richiesta era stata annullata perché si erano riconciliati.

In un live, aveva spiegato perché questa volta la situazione è diversa rispetto al primo breakup e aveva chiesto ai fan di non preoccuparsi per lei.

ph: getty images