Cara Delevingne vuole ispirare le ragazze che “non si sentono normali”

Girl power

Si è sempre sentita una outsider e per questo Cara Delevingne vuole essere un modello per le ragazze che "non si sentono normali": le sue parole sicuramente ti ispireranno!

La 26enne ha parlato con Elle del fatto che vuole motivare le fan che trovano difficile essere sempre a loro agio, perché è quello che succede anche a lei: "Penso che sia importante esprimere se stessi. Spero di essere una ispirazione per le ragazze che non si sentono normali o che hanno la sensazione di non appartenere a una situazione, perché è così che mi sento per la maggior parte del tempo".

Cara Delevingne ha anche spiegato che è per questo che vuole che i suoi follower sui social vedano gli alti e i bassi della sua vita, non solo il lato più glamour.

E ha aggiunto che, nonostante sia una modella e un'attrice di successo, capita anche a lei di dubitare di se stessa: "A volte mi sento la persona più strana al mondo nel mio corpo e nella mia pelle. A volte invece ho troppa fiducia, è un viaggio che non finisce mai".

Condividere le esperienze e sfatare il mito che le star siano sempre al top, non può essere che positivo: brava Cara!

ph: getty images