Cara Delevingne risponde alle critiche sul suo nuovo look

Leggi il suo sfogo

Da quando si è rasata a zero per il ruolo di una malata terminale nel suo prossimo film, Cara Delevingne è stata sommersa da una pioggia di commenti sul suo aspetto. E siamo arrivati alla goccia che ha fatto traboccare il vaso, perché la modella ha reagito con fierezza visionaria.

Nella didascalia di una sua foto senza trucco, la 24enne ha scritto parole che suonano quasi come poesia nell'epoca dove tutto si mostra e si vende: "è esasperante sentirsi dire come la bellezza dovrebbe essere. Io sono stanca di una società che definisce la bellezza per noi. Strappatevi i vestiti, toglietevi il make up, tagliatevi i capelli. Rimuovete tutto ciò che avete di materiale. Chi siamo noi? Come definiamo la bellezza? Cosa vediamo come bello?".

 

 

 

 

 

The more we embrace who we are as people and rely less on our physical attributes, the more empowered we become. Beauty shouldn't be so easily defined. It is limitless.

Un post condiviso da Cara Delevingne (@caradelevingne) in data:

 

 

 

 

Cara Delevingne ha poi postato una foto della serata del Met Gala 2017 (guarda i momenti epici dall'evento), espandendo le argomentazioni per sostenere il concetto di bellezza infinita: "Più ci accettiamo come persone e facciamo meno conto sugli attributi fisici, più potenti diventiamo. La bellezza non dovrebbe essere definita così facilmente, è senza limiti". Fantastica!

Guarda le foto più buffe di Cara Delevingne:

mgid-arc-content-mtv

Ph: Getty Images