Cara Delevingne ha rivelato come la relazione con Ashley Benson l’ha aiutata a superare le sue paure

"Non avevo mai lasciato entrare nessuno"

Cara DelevingneAshley Benson stanno andando forte da oltre un anno e da quando hanno allentato la privacy sulla loro relazione, le due splendide bionde si fanno vedere spesso teneramente insieme in pubblico. La 26enne e la 29enne hanno anche iniziato ad accennarne nelle interviste, come l'ultima, in cui la modella ha raccontato come l'amore di Ashley l'abbia aiutata a superare la sua paura più grande.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Roxie + Cassie ⚡️♥️

Un post condiviso da Ashley Benson (@ashleybenson) in data:

In un'intervista con Porter Magazine, Cara ha rivelato che prima di iniziare ad uscire con Ashley, aveva avuto problemi con la paura dell'abbandono:

"Non avevo mai lasciato entrare nessuno prima, per paura che se ne andasse", ha detto Cara. "Non mi sono mai veramente fidata delle persone, né mi sono mai sentita degna, e le ho sempre allontanate. È la prima persona che mi ha detto: 'Non puoi allontanarmi. Sarò gentile con te, ti amo'".

Per Cara, questo semplice frase di Ashley è stata sufficiente e le ha risposto così: "Aspetta, quindi tutto quello che devo fare è lasciarti essere gentile con me? Perché non l'ho mai fatto prima? OK."

Del resto, l'amore vero cura davvero ogni cosa <3

Vuoi saperne di più di questa romantica storia d'amore? Lancia il video e guarda la timeline della love story tra Cara Delevingne e Ashley Benson:

ph. getty images