Cara Delevingne ha raccontato come è diventata amica di Kendall Jenner

"Non avevamo mai scambiato una parola ma poi..."

Quando si parla di BFF famose, nella lista non possono mancare Cara Delevingne e Kendall Jenner

Le due sono amiche da diverso tempo ed escono spesso insieme: ma come è nata la loro amicizia? In un'intervista con Elle, Cara ha raccontato proprio questo aneddoto!

Il giornale le ha chiesto se sia stato facile per lei farsi degli amici nel mondo della moda. Ecco cosa ha risposto la 27enne: "Onestamente, avevo basse aspettative per gli amici in questa industria perché: a) non pensavo che la gente volesse essere mia amica e, b) Non sapevo se farsi amicizia in quel mondo potesse essere qualcosa di volatile o sembrare non vero".

La realtà ha quindi superato le aspettative: "Sono rimasta piacevolmente sorpresa! - ha continuato - Con Jourdan (Dunn) e Karlie (Kloss) eravamo amiche dall'inizio. Non ho incontrato Kendall finché non stavo già sfilando da un po'".

Embed from Getty Images

"Abbiamo fatto alcuni show insieme e non ci siamo dette una parola. Ma poi abbiamo iniziato a parlare e io ho detto: 'Oh, tu sei un tipo a posto. Potremmo uscire dopo'. E lei: 'Va bene, figo'. È stato tutto molto facile. Ho scoperto che capisci automaticamente se qualcuno sta facendo uno sforzo che non è reale e quando un'amicizia è artificiosa".

Et voilà, ecco la storia di come Cara e Kendall sono diventate amiche!

Nella stessa intervista, la modella e attrice ha spiegato perché vuole tenere la sua storia d'amore con Ashley Benson lontana dai riflettori: "Perché è sacra. Capisco perché alla gente interessi e non voglio tenere un segreto che faccia pensare che mi vergogno di qualcosa. Ma non sono mai stata in una relazione così pubblica o dove posto foto di qualcun altro. Questo è differente. Abbiamo dovuto arrivare al punto di tenerla segreta o perlomeno di non volere attenzione e adesso sento che ne sarò orgogliosa".

"Le persone presumono cose e questo mi preoccupa. Perché se hai qualcosa di tanto buono, non vuoi che nessuno lo cambi".

Fai partire il video qui sotto e guarda la timeline della love story tra Cara Delevingne e Ashley Benson:

ph: getty images