Cara Delevingne ha pubblicato il suo numero di telefono, così le puoi scrivere durante #IoRestoACasa

"Non vedo l'ora di sentirvi"

"Sto per fare qualcosa di matto": così Cara Delevingne ha annunciato ai fan un'idea che le è venuta per restare in compagnia, pur a distanza, durante #IoRestoACasa.

La 27enne ha pensato di pubblicare il suo numero di telefono, così i suoi follower possono scriverle in questo periodo incerto e complicato.

"Ciao a tutti, spero stiate bene e al sicuro. Molti di voi sanno che sono abbastanza pazza, così sto per fare qualcosa di matto. Sto per dare il mio numero così voi mi potete scrivere" ha detto in un video su Instagram.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Text me!! +1.310.421.0894 / text button in my bio. Can't wait to hear from you! ❤

Un post condiviso da Cara Delevingne (@caradelevingne) in data:

Nella didascalia ha lasciato il numero di telefono, ovvero: +1.310.421.0894

Poco dopo, ha pubblicato nelle Stories alcuni dei messaggi che le sono arrivati e la sua risposta.

"Sto cercando di fare del mio meglio per rispondere a tutti, sto amando un sacco i vostri messaggi" ha aggiunto, sopra lo screenshot.

Secondo le indiscrezioni, Cara Delevingne si troverebbe in auto isolamento responsabile con la fidanzata Ashley Benson, l'attrice Margaret Qualley e la modella Kaia Gerber

Non è l'unica ad aver pubblicato il suo numero di telefono per tenersi in contatto con i fan in questo periodo: anche David Harbour aka Hopper di "Stranger Things", ad esempio, ha fatto la stessa cosa.

#AloneTogether

ph: getty images