Cara Delevingne ha parlato di sesso, orgasmi e preferenze sotto le lenzuola nell’ultima intervista

"Ero solita andare nei club, ma adesso preferisco fare sesso piuttosto che uscire"

Chiacchierando con RuPaul, che ha invitato Cara Delevingne come ospite nel suo podcast "What's the Tee", la star si è aperta in un'intervista molto onesta riguardo al sesso.

La 26enne ha parlato di tutto e un po': come si comporta sotto le coperte, la differenza tra le esperienze avute con uomini rispetto a quelle con donne e che tipo di partner preferisce quando le cose si fanno bollenti.

"Sono molto brava a dare amore e non a riceverlo. La stessa cosa succede a letto - ha spiegato Cara Delevingne - trovo difficile ricevere piacere e amore e cose così, mentre amo dare".

E ha aggiunto che il miglior "regalo" che può fare a un amante è un orgasmo. Cosa che oggigiorno preferisce alle feste scatenate a cui partecipava tempo fa: "Ero solita andare nei club, ma adesso preferisco fare sesso piuttosto che uscire".

Ha continuato raccontando il tipo di partner che preferisce incontrare sotto le lenzuola: "Parte del sesso, quella connessione, è ferina. Incontri qualcuno ma quando vai in camera da letto, è un altro animale. Per me, è una cosa molto interessante: ci sono certe persone che sono super-sexy e flirtano con te, poi ci fai sesso e sono terribili".

"Mi piacciono le persone che appaiono molto pudiche e quando le trovi in camera da letto dici 'Cosa?! Una completa trasformazione".

Anche se non lo hanno mai confermato pubblicamente Cara Delevingne starebbe frequentando Ashley Benson da un annetto, ma come ha già dichiarato in passato identifica la sua sessualità come fluida e ha avuto esperienze sia con uomini che con donne.

Embed from Getty Images

"Posso permettermi di provare piacere ma è difficile trovare la persona giusta. Ne ho trovate in passato di sicuro".

"Tutto il processo del corteggiamento e del potere entro di esso è molto interessante e c'è una differenza con gli uomini o con le donne".

"Con gli uomini sono sempre molto sottomessa. Sempre. Ma con le donne è l'opposto. È strano".

Cara Delevingne ha concluso tornando al periodo in cui lottava per essere a suo agio con la sua sessualità: "Ho passato molto tempo da sola, quindi libri e film sono stati incredibili per me. Ho imparato tante lezioni da loro, dalla Disney e dal quel tipo di favole: sono parte del fatto che non volevo veramente accettare la mia sessualità".

"Mi dicevo 'tutte le principesse amano gli uomini. Così funziona e non sarò una principessa se non mi piacciono gli uomini...' capite cosa intendo?".

Per fortuna poi è cresciuta e oggi Cara Delevingne è una delle voci più forti in tema di sessualità fluida e sempre un passo avanti nello smascherare certi cliché che la società ha imposto.

ph: getty images