Cara Delevingne ha parlato di amore e Pride che: “Dovrebbe riguardare tutti, non solo la comunità LGBTQ+”

#LoveIsLove

Siamo nel Pride Month e Cara Delevingne ha condiviso delle parole che ti ispireranno in questo giugno arcobaleno e non solo.

In un'intervista su Advocate, la star ha iniziato parlando di amore: "L'amore è un messaggio così importante, specialmente con il Pride e specialmente con quello che sta succedendo nel mondo. Si tratta di amare sé stessi ed di essere a tuo agio nel prenderti cura di te in diversi modi, e anche di diffondere amore, diffondere supporto e restare ottimisti".

Per la 27enne, la felicità arriva dal mostrare amore per gli altri: "L'amore non è un costrutto. È una costante. È qualcosa su cui dobbiamo lavorare ogni singolo giorno. Per me, ogni giorno, si tratta di fare cose per me stessa. E per gli altri, cosa che mi rende felice".

Anche per questo, è importante partecipare e sostenere il Pride anche se non si fa parte della comunità arcobaleno: "Il Pride non dovrebbe riguardare solo la comunità LBGTQ+ al momento. Dovrebbe riguardare tutti, tutti che si uniscono e che davvero si supportano l'un l'altro".

Cara Delevingne ha recentemente spiegato di identificarsi come pansessuale.

ph: getty images