Cara Delevingne ha parlato del bacio con Selena Gomez in “Only Murders in the Building 2”

"A chi non piacerebbe baciare Selena?"

Cara Delevingne è una delle new entry nel cast della seconda stagione di Only Murders in the Building con Selena Gomez e ha parlato della scena in cui lei e la co-star sono protagoniste di un bacio.

"È stato semplicemente divertente - ha detto la modella e attrice a While You Were Streaming - A chi nel mondo non piacerebbe baciare Selena?".

"È stato spassosissimo. È stata una di quelle cose in cui sei a tuo agio, specialmente quando conosci qualcuno così bene, e ti diverti". 

Cara Delevingne - getty images

Cara Delevingne e Selena Gomez sono amiche da quindici anni a questa parte e la star inglese ha anche spiegato quanto sia stato prezioso il tempo passato insieme sul set:

"Non riusciamo mai a vederci tanto perché siamo così impegnate, quindi poter passare così tanto tempo con lei e poter lavorare con lei... È un'incredibile persona con la quale lavorare, che tu la conosca o meno. È brillante, una dei miei attori preferiti con i quali abbia mai lavorato". 

In Only Murders in the Building 2, Cara Delevingne veste i panni di Alice, l'interesse amoroso di Mabel, il personaggio di Selena Gomez: "Interpretare un personaggio queer ha significato così tanto per me e Selena lo sapeva. La rappresentazione è entusiasmante" ha aggiunto.

Selena Gomez ha raccontato in un'intervista di aver conosciuto Cara Delevingne quando aveva circa 16 anni. Tra poco entrambe ne compiranno 30: Sel il prossimo 22 luglio e Cara il 12 agosto. 

Nel 2015, sono comparse nel video di "Bad Blood" di un'altra amica famosa: Taylor Swift! Lo stesso anno, hanno calcato insieme il red carpet degli MTV Video Music Awards.

Più recentemente, si sono fatte dei tatuaggi coordinati a forma di rosa e Sel ha rivelato che il soprannome con cui la chiama l'amica è bocciolo di rosa!

ph: getty images