Cara Delevingne ha detto la cosa più romantica su come è nato l’amore con Ashley Benson

<3

Scommettiamo che la coppia Cara Delevingne e Ashley Benson è una delle tue preferite e quello che ha detto la modella sull'inizio della loro relazione te la farà adorare ancora di più.

La 26enne e la 29enne hanno tenuto la loro storia lontano dai riflettori per molto tempo ma, in una nuova intervista con Marie Claire, la star di "Carnival Row" ha rivelato che si sono innamorate quando meno se lo aspettavano.

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Baring it all. @marieclairemag

A post shared by Cara Delevingne (@caradelevingne) on

"Non lo stavamo cercando - ha detto Cara Delevingne al magazine. E proprio perché è stato qualcosa arrivato spontaneamente, la relazione è stata sin da subito: "Molto autentica e naturale", ha aggiunto.

Cara non ha dato molti altri dettagli sulla loro storia d'amore, ma ha parlato dei loro cani dicendo che quelli di Ashley Benson sono "adorabili", mentre i suoi sono "psicopatici".

ashley-benson-nuovo-tatuaggio-dedicato-a-cara-delevingne

Poi ha accennato a quando erano state fotografate mentre portavano in casa una panca pensata per fare dei giochi erotici, scatenando i gossip di tutti i tabloid del mondo (si era poi scoperto che era un regalo per scherzare con un'altra amica). La 26enne ha spiegato che essere state immortalate dai paparazzi quel giorno "non era sicuramente stato fatto apposta".

L'amore tra Cara Delevingne e Ashley Benson sarebbe nato girando il film "Her Smell" lo scorso anno e i primi rumors sulla relazione erano arrivati a metà 2018.

Pian piano hanno iniziato ad allentare la privacy intorno alla relazione, prima con qualche commento su Instagram, con una dolce foto scattata dopo la sfilata di Chanel, poi rispondendo ai troll che criticavano la loro storia.

La conferma ufficiale di Cara Delevingne era arrivata prima con un video di un super bacio postato sui social, poi in un'intervista in occasione del loro primo anniversario e del Pride Month.

E a inizio agosto, hanno tenuto un "matrimonio dell'amicizia" a Las Vegas.

ph: getty images