Cara Delevingne e Ashley Benson si sposano? Avvistate con due anelli coordinati sospetti

Stanno insieme da un anno

Prima con il video di un super bacio sui social, poi con un'intervista Cara Delevingne aveva confermato lo scorso giugno la storia d'amore con Ashley Benson e adesso i fan si stanno chiedendo se stiano portando la relazione a un nuovo livello.

La modella e l'attrice si trovano in questi giorni in vacanza a Saint Tropez, in Francia, e qualcuno ha notato che indossano due anelli coordinati proprio sull'anulare dove si porta di solito l'anello di fidanzamento.

Da qui sono partiti i rumors di un possibile fidanzamento ufficiale, che i fan stanno già festeggiando su Twitter.

"OMG Ashley Benson e Cara Delevingne sono fidanzate ufficialmente e sono così felice per loro" ha scritto un'utente. E ancora: "È la notizia più bella del mese" e "Se lo confermeranno piangerò per tutta la settimana".

L'amore tra Cara Delevingne e Ashley Benson sarebbe nato girando il film "Her Smell" lo scorso anno e i primi rumors sulla relazione erano arrivati a metà 2018.

Pian piano hanno iniziato ad allentare la privacy intorno alla relazione, prima con qualche commento su Instagram, con una dolce foto scattata dopo la sfilata di Chanel, poi rispondendo ai troll che criticavano la loro storia.

Infine, la conferma di Cara Delevingne arrivata in occasione del loro primo anniversario e del Pride Month.

La modella ha anche rivelato il soprannome che usa per chiamare la fidanzata, scopri qual è nel video qui sotto:

ph: getty images