Cara Delevingne e Ashley Benson più innamorate che mai sugli spalti degli US Open

Trova qualcuno che ti guardi come Ashley guarda Cara

C'erano un sacco di celebrità ad assistere alla finale degli US Open tra Serena Williams e Bianca Andreescu (vinta dalla seconda), ma le più dolci sono state di sicuro Cara Delevingne e Ashley Benson!

Le due star sono state fotografate mentre seguivano la partita e sono apparse più innamorate che mai. Basti vedere questo sguardo: trova qualcuno che ti guardi come Ashley guarda Cara!

Embed from Getty Images

Poi l'attrice ha appoggiato la testa sulla spalla della fidanzata:

Embed from Getty Images

Ci sono stati anche un paio di baci, che puoi vedere qui, su un fan account Instagram di Cara Delevingne. La modella e attrice 27enne indossava una giacca color cammello e un vestitino a fiori, mentre la star 29enne sfoggiava un blazer grigio.

Tra i tanti volti famosi avvistati alla finale degli US Open c'era anche Gigi Hadid: nella foto qui sotto, la puoi vedere mentre abbraccia proprio Cara Delevingne.

Embed from Getty Images

E poi presente niente meno che la Duchessa del Sussex, Meghan Markle, volata apposta negli Stati Uniti per sostenere la BFF Serena Williams. La moglie del principe Harry e di Archie era seduta di fianco alla mamma della tennista e subito davanti alla direttrice di Vogue, Anna Wintour.

Embed from Getty Images

Tornando a Cara Delevingne e Ashley Benson, fai partire il video qui sotto per sapere com'è nata la storia d'amore tra loro:

ph: getty images