Cara Delevingne, 9 cose che (forse) non sai su di lei!

Unstoppable

Da quando a soli 17 anni ha iniziato a sfilare - complici un viso particolarissimo e un carattere super estroverso - Cara Delevingne è diventata una delle persone più famose al mondo. Oggi di anni ne ha 25 e non ha intenzione di fermarsi!

Coraggio e determinazione fanno parte del dna di Cara Delevingne che, dopo aver lavorato per gli stilisti più importanti e aver rivoluzionato per sempre l'estetica delle sopracciglia, ha scelto di dedicarsi a una carriera completamente nuova: quella della recitazione.

Ha interpretato l'Incantatrice in "Suicide Squad", mentre presto la vedremo in Life in a Year, ruolo per cui ha sfoggiato un look ancora una volta anticonformista: si è rasata a zero i capelli!

Da poco, il suo debutto nel mondo della musica con il singolo “I Feel Everything, tratto dalla colonna sonora di "Valerian e la Città dei Mille Pianeti", il film firmato da Luc Besson, di cui è una delle protagoniste.

Ma Cara ha altri mille talenti, una famiglia particolare e la passione per un videogioco da vero "maschiaccio". Lancia il video e scopri tutti i super poteri!

PH: Getty Images