Camila Mendes non è più single? Ecco chi è il (presunto) nuovo boyfriend della star di “Riverdale”

La conferma in alcuni scatti postati su Instagram

Camila Mendes ha un nuovo boyfriend? L’interprete di Veronica Lodge nella serie Riverdale sembra aver appena confermato le voci riguardo alla sua relazione con l’attore e regista Rudy Mancuso.

Nelle scorse ore Camila ha condiviso sul suo Instagram un post con la didascalia “life update”, ovvero “aggiornamento sulla vita”, accompagnato da una serie di scatti recenti. Tra questi ce ne sono anche un paio in cui appare proprio Rudy Mancuso, con cui negli scorsi mesi ha girato il nuovo film Música, da lei interpretato e prodotto e da lui diretto, interpretato, sceneggiato, prodotto e musicato.

In uno di questi scatti Rudy Mancuso è insieme al cane dell’attrice di nome Truffle (Tartufo), mentre in un’altro nel riflesso di una finestra si vedono i due abbracciarsi romanticamente a bordo piscina. È abbastanza per poterli dichiarare Instagram Official?

In alcune delle altre foto vediamo inoltre Camila Mendes insieme alla sua BFF Rachel Matthews, l’ispirazione per il costume di Veronica nella settima stagione di Riverdale e una foto dal set.

Ad attirare l’attenzione sono però soprattutto le immagini con Rudy Mancuso. Dopo aver girato insieme Música quest’estate in New Jersey, lo scorso settembre i due sono stati avvistati insieme alla Mostra del Cinema di Venezia, e più di recente sono stati visti lasciare la festa di Halloween di Vas J Morgan e Michael Braun, in cui Camila e le colleghe di Riverdale Lili Reinhart e Madelaine Petsch si sono vestite come le sorelle streghe protagoniste di Hocus Pocus.

Rudy Mancuso ha 30 anni, è un attore, regista e musicista e ha cominciato a farsi conoscere in rete sul canale YouTube Awkward Puppets. Di recente ha chiuso la sua lunga relazione con l’attrice e cantante Maia Mitchell, con cui faceva coppia dal 2016.

Camila Mendes invece dal 2013 al 2017 è stata fidanzata con il fotografo e regista Ian Wallace. Dall’ottobre 2018 al dicembre 2019 ha quindi avuto una storia con il collega di Riverdale Charles Melton, con cui si era poi brevemente riavvicinata nel giugno 2021.

Adesso ha ritrovato l’amore tra le braccia di Rudy Mancuso? Sembra proprio di sì.

ph: getty images