Camila Mendes ha una risposta di fuoco per chi critica la sua storia con Charles Melton

Boom

No, Camila Mendes non ha tempo per le ipotesi strampalate sulla sua relazione con Charles Melton e soprattutto per i paragoni con le storie precedenti.

A inizio anno, l'attrice di "Riverdale" frequentava Victor, un ragazzo conosciuto ai tempi della scuola. Mentre adesso ha trovato l'amore con il collega di set.

Un troll ha postato una foto paragone, inserendo due immagini: una di Camila con Victor e una di Camila con Charles, aggiungendo nella didascalia: "Mi dispiace ma dovevo pubblicarlo. Cami sembrava più felice con Victor".

Anche se la star non è ovviamente obbligata a dare spiegazioni a nessuno, non ha potuto fare a meno di abbattere il troll con un lungo messaggio infuocato nei commenti.

"Mi sento stupida a rispondere a questo ma sento l'impulso di dirti che stai sbagliando. Non sono mai stata così felice nella mia vita" ha iniziato.

"È assurdo per me che ti definisci un fan, visto che la pagina è dedicata a screditare la mia relazione e il mio fidanzato di cui chiaramente non sai nulla".

Camila Mendes ha continuato spiegando quanto Charles Melton sia importante per lei e poi lo schiaffo finale: "Spero che tu sia giovane, perché è l'unica giustificazione a questo tipo di immaturità".

Boom!

ph: getty images