A settembre 2020, Camila Mendes, Lili Reinhart e Madelaine Petsch avevano aperto un account TikTok tutte insieme, chiamato @blondebrunetteredhead ispirandosi ai colori dei loro capelli.
L'ultimo video caricato sul profilo delle Lamila Petschart risale a quasi un mese fa e ora la star che interpreta Veronica Lodge in Riverdale ha spiegato perché non sono così attive nel postare nuovi contenuti. La prima ragione è che non si incontrano più spesso sul set della loro serie.
"Non lavoriamo più così tanto insieme. I nostri personaggi non interagiscono - ha detto Camila Mendes a Elle - Quindi non ci vediamo sul set, cosa che fa schifo. Trovarci tutte insieme è logisticamente molto difficile".
Camila Mendes, Madelaine Petsch e Lili Reinhart di Riverdale agli MTV Movie & Tv Awards - getty images
Il secondo motivo è qualcosa in cui ti puoi riconoscere, se anche tu ti stanchi di produrre nuovi TikTok e preferisci scorrere quelli degli altri: "Siamo anche molto pigre - ha aggiunto la star 27enne - I nostri TikTok sono sempre fatti all'ultimo minuto e messi insieme un po' così... ogni tanto ho un'idea ma se non stai attento può diventare un lavoro a tempo pieno, cosa che abbiamo già".
ph: getty images