Camila Mendes e Charles Melton hanno messo in pausa la loro relazione

Non chiamarlo ancora breakup

Camila Mendes e Charles Melton non starebbero più insieme.

Per ora sarebbe solo una pausa, ma iniziata già da tempo: "Sono separati da qualche mese. Si stanno prendendo una pausa dalla loro storia - ha detto una fonte di E! News - La relazione stava andando molto velocemente e hanno deciso di prendersi del tempo per focalizzarsi sul lavoro e su se stessi".

I due attori si sono conosciuti sul set di "Riverdale", che continuano a girare insieme, ma intanto sono arrivati nuovi progetti per entrambi.

"Tutti e due hanno dei film da fare e c'è molto sul piatto per loro - ha continuato l'insider - Non è successo niente in particolare, semplicemente si sentivano sopraffatti dagli impegni e c'era tanta pressione su di loro. Lo stress ha causato degli alti e bassi".

La buona notizia, se adoravi questa coppia, è che: "Sono comunque ancora in contatto".

"Sono cordiali tra loro sul set e durante la promozione della serie. Stavano girando insieme quando si sono lasciati e le cose sono proseguite normalmente".

"Tutti sono molto uniti sul set di Riverdale e sono buoni amici - ha concluso l'insider - Non si possono ignorare quindi restano in buoni rapporti e cercano di concentrarsi sul lavoro. Attualmente stanno ancora girando la quarta stagione ma presto andranno in vacanza qualche settimana per le Feste".

Embed from Getty Images

Camila Mendes e Charles Melton avevano confermato di stare insieme a ottobre 2018. Un mese dopo, avevano calcato il primo red carpet come coppia.

Alla fine dello scorso agosto, ti avevano fatto sciogliere con i dolcissimi messaggi che si erano scambiati sui social per il loro primo anniversario.

ph: getty images