Camila Mendes e Charles Melton di nuovo insieme: come sarebbe nato il ritorno di fiamma

Galeotto, di nuovo, il set di Riverdale

I soliti ben informati sono sicuri che Camila Mendes e Charles Melton siano tornati insieme.

Una fonte di E! News, che il giornale americano definisce essere nel giro di Riverdale, ha raccontato come è nato il ritorno di fiamma tra le due co-star della serie, che erano diventate una coppia la prima volta nel 2018 e si erano lasciate nel 2019.

"La pausa nella loro storia ha fatto bene a entrambi e si sono riconnessi sul set di Riverdale - ha detto l'insider - Avere intorno i loro amici in comune e uscire spesso tutti insieme, ha fatto realizzare loro che hanno ancora una forte chimica e intesa".

"Tengono molto l'uno all'altra e hanno un legame che arriva dal girare insieme per così tante ore ogni giorno. Sta andando bene e non vogliono mettere troppa pressione sulla relazione".

Parte del cast di Riverdale - getty images

Il cast di Riverdale si era ritrovato in Canada nell'autunno del 2020 per ricominciare le riprese interrotte in primavera dalla pandemia.

All'epoca l'attrice 26enne frequentava il fotografo Grayson Vaughn: la relazione è durata circa un anno, fino all'inizio del 2021.

Camila Mendes e Charles Melton interpretano rispettivamente Veronica Lodge e Reggie Mantle in Riverdale - getty images

Dopo alcuni rumors sul ritorno di fiamma, Camila Mendes e Charles Melton sono stati visti a cena la scorsa settimana con Cole Sprouse e altri amici.

Usciti dal ristorante, il 30enne è stato fotografato mentre metteva un braccio intorno alle spalle di lei e una fonte ha raccontato che sarebbero andati via insieme.

ph: getty images