Camila Cabello: “Spesso mi sono sentita a disagio nelle Fifth Harmony”

Cambiamenti di immagine in vista...

Molti harmonizer devono ancora riprendersi dall'addio di Camila Cabello (hai letto il comunicato ufficiale che ha pubblicato su Twitter?) alle Fifth Harmony e le ultime dichiarazioni della cantante non hanno aiutato a cambiare la situazione.

 

 

 

 

 

Una foto pubblicata da Camila Cabello (@camila_cabello) in data:

 

 

 

 

In una recente intervista rilasciata a Lena Dunham Camila ha rivelato di essersi sentita spesso a disagio nelle Fifth Harmony perché le veniva chiesto di essere sexy in un modo che non la faceva stare bene con se stessa. L'ipersessualizzazione che attira l'attenzione del pubblico non piace affatto alla popstar americana (che sta lavorando al suo primo album), che adesso si sente libera di dire la sua senza paura di essere giudicata.

"Posso dirti che avendo fatto parte di un gruppo femminile è capitato davvero spesso che le persone cercassero di renderci più sexy per ottenere più attenzioni. Purtroppo, il sesso vende, questa è la verità. Ci sono stati tanti momenti in cui non sono stata bene, ero a disagio. Non è stato facile cantare alcune canzoni che hanno un sacco di sfumature sessuali.'

Camila

Adesso con il debutto da solista in vista la Cabello potrebbe sorprendere tutti con un cambio di immagine meno sensuale e più maturo.

 

PH: getty images