Camila Cabello si esibirà alla finale di Champions League 2022

Appuntamento sabato 28 maggio!

Sarà Camila Cabello ad alzare il sipario della finale di Champions League 2022!

La UEFA ha annunciato che la cantante 25enne si esibirà circa dieci minuti prima dell'inizio della sfida tra Liverpool e Real Madrid in programma allo Stade de France di Parigi sabato 28 maggio alle 21:00.

"Sono così entusiasta di salire sul palco della finale di  Champions League a Parigi! - ha fatto sapere Camila Cabello - Ho intenzione di fare uno show davvero speciale, mettendo insieme lo spirito delle mie origini latine e il senso di unità per i fan dello sport e della musica in tutto il mondo. Non vedo l'ora". 

La UEFA ha anche pubblicato il promo dell'esibizione (lo puoi vedere qui sopra), che sembra anticipare che Camila Cabello canterà un medley dei suoi successi: da "Havana" uscita nel 2017 alla recentissima "Bam Bam" in collaborazione con Ed Sheeran.

Lo scorso anno, erano stati Selena Gomez, Khalid e Marshmello ad aprire la finale di Champions League con una performance sulle canzoni più famose del dj. 

Ti ricordiamo che Camila Cabello è stata candidata tre volte ai Grammy Awards e ha vinto quattro MTV Video Music Awards finora nella sua carriera. 

Preparati alla sua esibizione prima della finale di Champions 2022 riguardando il video di "Bam Bam" in questa versione speciale con il testo, per imparare tutte le parole a memoria:

ph: getty images