Camila Cabello lascia le Fifth Harmony

È ufficiale

Pessime notizie per tutti gli Harmonizers, Camila Cabello da oggi non farà più parte delle Fifth Harmony (che vorrebbero duettare con le Little Mix). 

omg

A dare l'annuncio sono state Ally, Normani, Dinah e Lauren (che ha recentemente fatto coming out dichiarandosi bisessuale) dal profilo Twitter ufficiale del gruppo, dove hanno rivelato di essere state avvisate di questo abbandono dai rappresentanti di Camila. Erano mesi che si vociferava di un possibile addio da parte della Cabello, ma nessuno se lo augurava.

 

 

“Dopo 4 anni e mezzo insieme siamo state informate dai suoi rappresentanti che Camila ha deciso di lasciare le Fifth Harmony. Le auguriamo il meglio.
Voi fan siete stati con noi sin dall’inizio, avete gioito e pianto con noi, siete cresciuti con noi e con il vostro amore noi andremo avanti.
Siamo eccitate di annunciarvi che andremo avanti in 4, Ally, Normani, Dinah e Lauren, siamo 4 forti donne che continueranno con le Fifth Harmony.
Non vediamo l’ora che arrivi il nuovo anno e siamo eccitate per il nostro futuro. Harmonizers, in tutto questo siamo insieme, vi amiamo con tutto il cuore”.  

Camila

Dopo l'arresto di Lauren in aeroporto, questo non è decisamente un bel periodo per il gruppo americano.

Scopri le altre news ...

PH: getty images