Camila Cabello ha una risposta perfetta per zittire i rumors che la vogliono incinta

Una foto su Instagram ha fatto scatenare i gossip

Se segui Camila Cabello su Instagram, avrai sicuramente notato l'uragano di commenti sotto una delle ultime foto, in cui tanti fan si sono chiesti se fosse incinta.

La cantante ha pubblicato una sua immagine in cui tiene una mano sulla pancia e nella didascalia ha scritto: "Sei ancora l'unica cosa che ho fatto bene".

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

you’re still the only thing I did right

A post shared by camila (@camila_cabello) on

Il mix della posizione della mano più la didascalia abbastanza criptica, ha scatenato il caos aprendo una voragine di gossip che insinuavano che Camila Cabello e il fidanzato Matthew Hussey stessero aspettando un bambino.

La stessa star ha visto tutto quel dramma nei commenti, ha smentito personalmente i rumors e ci ha regalato uno dei modi più perfetti per mettere a tacere dei gossip.

"Ragazzi non siate pazzi - ha scritto - sono stata in tour in America mangiando cibi deliziosi. Lasciate in pace me e il mio ombelico".

Matthew Hussey lo scorso luglio aveva confessato il desiderio di mettere su famiglia, ma a quanto pare per Camila Cabello è ancora presto: la cicogna dovrà aspettare!

Ti ricordiamo che Camila Cabello è la più nominata agli MTV EMA 2018: votala insieme agli altri tuoi artisti preferiti sul sito mtvema.com!

ph: getty images