Camila Cabello ha spiegato perché non vuole rendere pubblica la storia con il fidanzato

Con una sola eccezione

Non ti aspettare di vedere Camila Cabello e il suo Matthew Hussey su un red carpet o a un evento pubblico insieme, perché la star ha appena spiegato di voler mantenere la privacy sulla relazione.

Il motivo principale è che non si vede come una celebrity: "Mia mamma mi ricorda sempre cosa è importante - ha detto in una intervista a Billboard - e penso che sia per questo che non mi sento, come la vuoi chiamare, una celebrità, una cantante famosa".

"Mi insegna costantemente i giusti valori e quanto è importante essere una persona buona".

L'intervistatore le ha fatto notare che lo scorso ottobre, in Cile, Camila Cabello e Matthew Hussey si erano baciati davanti ai fan che l'aspettavano in aeroporto. "Bacio, bacio" era il grido che si alzava dalla folla e la cantante l'aveva accontentata.

Ecco come ha descritto quella situazione: "Erano i miei più grandi fan e lo conoscono perché sanno che stiamo insieme".

"Ho pensato che fosse carino quello che stavano facendo e che fosse un circolo di fiducia. Cantavano il nome di mia mamma, del mio manager e di mia sorella, quindi ne sanno un sacco. Così mi sono detta 'diamogli questo bacio'".

Eccola qui, l'unica eccezione alla privacy che Camila vuole mettere sulla sua relazione:

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Fans were hyping camila and matthew to kiss so camila just- LOL i love them 😩💙

A post shared by Camila Cabello Updates (@updatescabello) on

Aww!

La cantane e il dating coach erano stati fotografati insieme per la prima volta lo scorso febbraio. E poi nel backstage dei Billboard Awards 2018.

Nella stessa intervista, Camila Cabello ha raccontato il primo incontro con la BFF Taylor Swift e come sono diventate amiche: vai qui per leggere quello che ha detto.

ph: getty images