Camila Cabello ha spiegato perché non parla più con nessuna delle Fifth Harmony

E ha accennato anche a Taylor Swift e Shawn Mendes nell'ultima intervista

Sono passati tre anni da quando Camila Cabello lasciò le Fifth Harmony e la cantante ha fatto un accenno al gruppo con cui è diventata famosa nell'ultima intervista su Variety.

La separazione non era stata al 100% amichevole, con la 22enne che aveva fatto capire che essere nella band le stava decisamente stretto e con le altre ragazze che avevano buttato giù dal palco un manichino che simboleggiava il quinto membro durante gli MTV VMA 2017.

Se ti stai chiedendo se da allora Camila si sia sentita con Lauren, Dinah, Ally o Normani, la risposta è no, ma non perché ci sia ancora rancore.

Ecco come l'artista ha spiegato al magazine perché non ha più parlato con le Fifth Harmony: "Non è perché ci sia astio, è solo che le nostre vite hanno seguito corsi diversi".

Ma se mai le incontrasse: "Direi ciao e sarebbe totalmente cool".

"È come se si fosse resettato tutto, a causa del tempo che è passato" ha aggiunto.

Se c'è qualcuno nello showbiz che invece sente molto spesso, questo qualcuno è Taylor Swift. Camila Cabello ha spiegato al magazine perché era intervenuta in difesa della BFF nel caso contro Scooter Braun: "Perché è mia amica".

"E qualcuno nella sua posizione, a un altro livello, non riesco neanche a immaginare quante volte le persone l'abbiano delusa, quanti amici la volevano solo usare o quanti volevano solo essere amici di Taylor Swift. Io sono felice di essere qui per lei come persona. Cioè: 'Anche se non sei popolare, io ci sono. Sono una tua vera amica'".

"Riguardo alla situazione di Scooter, ho sentito la sua frustrazione. Essere presi in giro così e non poter avere i tuoi master? Fa schifo. Quando pensi a come gli artisti finiscono schiavizzati per fare le cose e poi non le posseggono neanche, è un concetto ridicolo".

Infine, c'è stato anche un minuscolo accenno a Shawn Mendes: non hanno mai confermato, ma i baci super hot paparazzati recentemente lasciano pochi dubbi sul fatto che stiano insieme.

Camila ha brevemente parlato del canadese, in merito al loro featuring "Señorita": "Conosco Shawn da molto tempo ed è stato così divertente lavorare e fare cose con qualcuno che significa molto per te".

Ti ricordiamo che Camila Cabello e Shawn Mendes sono candidati in ben quattro categorie agli MTV VMA 2019 con "Señorita"! Per votarli o per esprimere la tua preferenza per gli altri artisti in lizza, ti basta collegarti al sito mtv.com/vma.

Tutte le nomination agli MTV VMA 2019:

ph: getty images