Camila Cabello ha rivelato che lei e Shawn Mendes si piacevano già dal 2015

E ha spiegato perché non si sono messi subito insieme

Se shippavi la coppia Camila Cabello e Shawn Mendes da anni, ci avevi visto giusto: la cantante ha confermato che c'era una forte chimica tra loro sin dalla collaborazione su "I Know What You Did Last Summer".

Parlando con Rolling Stone Usa, la 22enne ha raccontato che avevano capito di essere più che amici già dal 2015, quando avevano registrato il loro primo featuring.

"Durante 'I Know What You Did Last Summer', ho davvero legato con lui come più di un amico. Penso che anche per lui sia stato così".

Camila Cabello ha quindi spiegato perché la scintilla non si è subito concretizzata: "Eravamo entrambi molto giovani e lui stava sperimentando le pressioni della sua carriera. Penso che non sapessimo cosa farci con quei sentimenti". Quando era uscito il duetto "I Know What You Did Last Summer", la cantante aveva 18 anni e Shawn Mendes 17.

"Era questa cosa imbarazzante dove ci piacevamo, ma non stavamo insieme. Era strano. L'energia era lì sin dall'inizio ma dopo quella canzone non abbiamo più passato molto tempo insieme".

"Le nostre strade non si sono incrociate in modo romantico finché non abbiamo ripreso ad uscire insieme e a scrivere. Per me, ha fatto scattare tutto di nuovo" ha concluso, riferendosi al fatto che si sono ritrovati quest'anno per  "Señorita".

Non è la prima volta che l'artista accenna al fatto che lei e Shawn Mendes - dopo essere stati amici per molti anni - si erano allontanati ed era stato merito di "Señorita" se si erano riuniti e innamorati.

E a proposito di collaborazioni, Camila Cabello ha appena dato la risposta perfetta per chi chiede un altro featuring con il fidanzato.

ph: getty images