Camila Cabello ha raccontato il tira e molla con Shawn Mendes prima che si mettessero insieme

Ed è meglio di una telenovela

Tanto di "Romance" è ispirato al rapporto con Shawn Mendes e adesso che Camila Cabello sta parlando del nuovo album nel tour di presentazione, di conseguenza ci sta regalando anche dei nuovi dettagli su come sono andate le cose tra loro.

Tieniti forte perché ci sono un sacco di colpi di scena!

La cantante ha rivelato ad esempio che l'attuale fidanzato le aveva confessato i suoi sentimenti, quando però lei non poteva ricambiare. Il riferimento temporale più probabile è tra l'inizio del 2018 e la metà del 2019, quando lei stava con il life coach Matthew Hussey.

"Mi sentivo male che... questa persona che era stata mia amica per davvero molto tempo ed eravamo veramente vicini - ha iniziato a spiegare a Entertaiment Tonight - E quando lui ha confessato che provava dei sentimenti per me, la cosa è diventata imbarazzante perché non stavamo insieme e sentivo che lo stavo ferendo, nel frattempo sentivo che ci stavamo anche allontanando come amici".

"Tutti sanno com'è quando sei molto unito con qualcuno e questi ti confessa i suoi sentimenti. Nell'amicizia subentra improvvisamente della tensione. Mi sentivo davvero male a ferire qualcuno che era mio amico ed era stato una grande parte della mia vita".

Camila Cabello ha continuato spiegando che in passato: "Lui mi piaceva, ma non era pronto. E quando io ho iniziato a piacergli, io non ero pronta per ricambiare in quel modo, ero andata oltre. E mi faceva arrabbiare perché pensavo: adesso dici che ti sei innamorato di me, ma hai aspettato troppo e adesso è troppo tardi".

"Should’ve Said it parla di questo. Ero arrabbiata... perché hai aspettato così tanto per dirmelo? Dovevi dirlo prima".

Trasformare il loro rapporto di amicizia in una storia d'amore, non è stato subito immediato: "Quando abbiamo iniziato a frequentarci mi sembrava da pazzi. Non riuscivo a credere di baciarlo nel mezzo di una conversazione, era così strano. O prendergli la mano. È strano che abbiamo iniziato a chiamarci baby a un certo punto. Per anni ho usato il suo nome".

Camila Cabello aveva già spiegato nei mesi scorsi che lei e Shawn Mendes - dopo appunto essere stati amici per molti anni - si erano allontanati ed era stato merito di "Señorita" se si erano riuniti e innamorati.

Come si dice, meglio tardi che mai!

ph: getty images