Camila Cabello ha raccontato il primo incontro con Taylor Swift e i dettagli sulla fine con le Fifth Harmony

Ecco cos'ha detto la cantante

Camila Cabello è la protagonista della copertina e di un'intervista su Rolling Stone America, a cui ha svelato qualche curiosità che ancora non conoscevi.

Insieme a Charli XCX, l'artista ha preso parte all'opening act del Reputation Stadium Tour di Taylor Swift e sulle pagine del giornale ha svelato come si sono conosciute

Camila ha raccontato di essere stata presentata a Tay Tay dall'amica in comune Hailee Steinfeld, proprio mentre stava uscendo da una rottura sentimentale: "Mi ha mandato una playlist per cuori infranti e mi ha detto: 'vieni da me, parliamone' - ha detto - Penso fossero presenti anche le Haim, è stata una serata per ragazze".

La cantante ha parlato anche delle Fifth Harmony - come sai la strada di Camila e quella di Ally, Normani, Lauren e Dinah si sono divise a dicembre 2016: "È stato doloroso, lasciarsi dopo 5 anni".

"Non c'è mai stato un momento in cui mi sono detta: 'voglio lasciare perché sono io la stella emergente". Eravamo solo molto giovani, se fossimo nella stessa situazione adesso, probabilmente andrebbe bene a tutti di fare la propria musica mentre si sta in gruppo. Perché penso che oggi tutti sappiano che non si possono limitare le persone".

Camila Cabello ha concluso l'intervista ripercorrendo la nascita di "Havana", il suo primo singolo da solista: "Nessuno voleva che fosse un singolo, mi dicevano che le radio non l'avrebbero suonata perché è troppo lenta".

E ha aggiunto una perla di saggezza: "Mi ha insegnato una grande lezione: non importa cosa 'potrebbe funzionare', segui sempre quello che senti sia più importante per te".

ph: getty images