Camila Cabello ha raccontato il primo incontro con Taylor Swift e come sono diventate BFF

"Ho sentito che eravamo persone molto simili"

Galeotti furono gli MTV Video Music Awards 2015: proprio lì nacque la super amicizia tra Camila Cabello e Taylor Swift!

La cantante di "Havana" lo ha raccontato sulle pagine di Billboard, spiegando di aver trovato il coraggio di avvicinare colei che è uno dei suoi idoli da sempre.

"Ero nel mio gruppo al tempo e avevamo vinto un premio. Mi sono detta: 'È la perfetta occasione per andare a dirle ciao'. Lei e Ella (Lorde ndr.) erano sedute vicine e io sono andata lì dicendo: 'Sono una vostra grande fan, amo la vostra musica e mi avete ispirato moltissimo'. E loro: 'Grazie'".

Ma la storia non è finita qui perché come dopo ogni MTV VMA, c'è stato un after party, e Camila Cabello ha incontrato di nuovo Taylor Swift: "Mi ha detto: 'Hey vieni a sederti qui' - ha raccontato - abbiamo iniziato a parlare e siamo diventate amiche. Ho sentito che eravamo persone molto simili, entrambe molto emotive e ci piacciono le stesse cose. Anche cose piccole come delle poesie o lo stesso tipo di film".

Avanti veloce a oggi, Camila Cabello ha passato parte del 2018 ad aprire il "Reputation Stadium Tour" dell'amica: "C'erano momenti in cui il mio cervello era confuso - ha confessato - Quando Taylor cantava una sua vecchia canzone dagli album precedenti, avevo dei flashback di quando avevo 13 anni. Era strano, perché ero lì, di fianco a lei, ogni notte".

Camila, come sempre, una di noi!

ph: getty images