Camila Cabello ha raccontato il primo appuntamento romantico con Shawn Mendes

E come sono passati dall'essere amici a uscire insieme

Gli ultimi dettagli rivelati da Camila Cabello sulla sua storia d'amore con Shawn Mendes ti faranno sciogliere!

Durante una esibizione per Apple Music's New Music Daily a Los Angeles, la cantante ha parlato del loro primo appuntamento, pur senza menzionare il fidanzato per nome. All'evento non erano ammessi i cellulari, ma una persona presente ha detto a Entertaiment Tonight che la 22enne ha iniziato spiegando di aver scritto il brano "Used To This", insieme a Finneas O'Connell, fratello di Billie Eilish, poco prima del first date con il canadese.

"Oh Dio, sono così nervosa per questa canzone perché non l'ho mai cantata prima" ha confidato Camila Cabello, prima di intonare appunto "Used to This", che parla di accettare l'idea di essere innamorati.

Poi ha raccontato che aveva intenzione di andare a San Francisco per "vedere un ragazzo" il giorno dopo la registrazione del brano, ma che a causa di una perdita di corrente nello studio ha anticipato il viaggio ed è "andata subito a San Francisco per vedere il soggetto della canzone".

Proprio a San Francisco, Camila Cabello e Shawn Mendes erano stati fotografati per la prima volta mentre si baciavano, lo scorso luglio.

La cantante ha continuato spiegando come il testo di "Used to This" rifletta la loro storia: "C'è questa frase: 'Mi ci vorrà un minuto, ma potrei abituarmici' e la canzone parla di quando sei amico di qualcuno da molto tempo, lo conosci davvero da molto, e poi inizi a uscirci insieme e ti dici: 'Oh mio Dio, questo è così strano'. Perché sei mio amico da sempre. Ma... potrei abituarmici".

Camila aveva già parlato di come lei e Shawn sono stati amici per molti anni, ma che a un certo punto si erano allontanati ed era stato merito di  "Señorita" se si erano ritrovati e innamorati.

In un altro passaggio del testo, cita proprio la città del Golden Gate e un bacio: "No, non mi è mai piaciuta San Francisco, pensavo non fosse niente di speciale, fino a che lì tu mi hai baciato".

Intanto, settimana scorsa, Shawn Mendes ha rivelato il giorno esatto in cui lui e Camila sono diventati ufficialmente una coppia: il 4 luglio 2019!

ph: getty images