Camila Cabello ha parlato per la prima volta del breakup da Shawn Mendes

Spiegando che le loro priorità sono cambiate

Camila Cabello ha parlato per la prima volta della fine della storia d'amore con Shawn Mendes: lo scorso novembre, avevano annunciato di essersi lasciati dopo più di due anni insieme.

La cantante 24enne ha fatto riferimento al breakup in un'intervista su Apple Music, mentre discuteva del nuovo singolo "Bam Bam", spiegando come le sue priorità e quelle dell'artista 23enne siano cambiate nel tempo. 

"Le mie priorità e il mio focus hanno fluttuato e sono cambiati attraverso la mia vita - ha detto Camila Cabello - In quegli anni in cui siamo stati insieme, non sentivo nemmeno, anche mentre stavo scrivendo quest'album e persino adesso, immagino, il mio focus è sul come essere una persona completa. Il mio focus non è neanche sulla mia carriera. Questo album è stato uno strumento per diventare una persona più completa". 

"(...) E la stessa cosa con questi anni in cui siamo stati insieme. Il mio focus era su come vivere una vita felice ed stare in una relazione sana e felice. Facevo un sacco di terapia. Il mio focus è cambiato. Anche adesso che sto facendo promozione, se non mi diverto qual è il punto? Penso che crescendo le priorità cambino. Sento che è stato così per tutti e due. Perché tutti e due abbiamo iniziato così giovani e stiamo imparando come essere adulti in modo sano. A volte questo significa che il tuo focus numero uno non è la carriera. E questo è okay". 

Camila Cabello e Shawn Mendes sono stati amici per molti anni prima di diventare una coppia grazie alla loro collaborazione "Señorita". Si sono messi insieme il 3 luglio del 2019 e hanno rivelato di essersi lasciati a novembre 2021.

"Continueremo a essere migliori amici" hanno assicurato nel messaggio con cui hanno fatto sapere del breakup.

ph: getty images