Camila Cabello ha fatto il miglior complimento di sempre a Taylor Swift

<3

Se pensi a una coppia di migliori amiche famose, probabilmente Camila Cabello e Taylor Swift saranno uno dei primi esempi a venirti in mente.

Le due ci hanno già regalato un sacco di BFF goal, ma la cantante di "Havana" ha appena raggiunto un nuovo altissimo livello con gli ultimi complimenti fatti alla collega.

Tay Tay è sulla copertina dell'ultimo numero di Elle Usa e invece di dare la solita intervista, ha scritto la lista delle "30 cose che ho imparato prima di compiere 30 anni". Un pezzo in cui ha aperto il suo cuore per ispirarci, così come ha ispirato l'amica.

"Essere una fan di Taylor Swift è stata una delle cose migliori che ho fatto da bambina - ha scritto Camila Cabello su Twitter, ripostando l'articolo - e sento che ancora di più adesso, nei miei 20 anni, è un fantastico modello e una donna a cui ispirarsi".

"Mi sento così grata che esista".

Che dolcezza!

In uno dei punti della sua lista, Taylor Swift ha fatto sapere che purtroppo sua mamma deve di nuovo combattere contro il cancro. Ma anche mandato un forte messaggio su cosa ha imparato da questa situazione.

ph: getty images