Camila Cabello ha confessato tutto il suo amore per Shawn Mendes

Ti scioglierai

Finalmente sia Camila Cabello che Shawn Mendes si stanno aprendo sulla loro storia d'amore, regalandoti dei dettagli super romantici.

La cantante è stata intervistata da radio Capital, a cui ha raccontato, come aveva accennato in passato, che è stata "Señorita" a farli avvicinare perché, pur essendo amici da tempo, prima della collaborazione si erano allontanati.

"C'è stato un periodo in cui non uscivamo molto insieme perché eravamo entrambi impegnati. Questa canzone è stata molto divertente perché ci ha riportato ad uscire insieme come avevamo fatto per l'altro nostro featuring, I Know What You Did Last Summer, che era stato registrato quando eravamo molto uniti".

A questo punto l'intervistatore le ha fatto notare che lei e Shawn Mendes sembrano molto felici insieme. "Sì, siamo felici - ha risposto Camila Cabello - Lo amo davvero tantissimo". Awww!

Se già le sue parole ti hanno fatto sciogliere, aspetta di vedere gli occhi a cuore che aveva la cantante mentre le pronunciava:

Anche Shawn Mendes ieri ha rivelato qualcosa sulla love story, ovvero che ha "lottato" per mettersi con Camila: vai qui per leggere tutto quello che ha detto!

ph: getty images