Camila Cabello ha confessato che aveva una cotta per Shawn Mendes già tre anni fa

"Ma eravamo ancora dei bambini"

Camila Cabello aveva spiegato nei mesi scorsi che lei e Shawn Mendes - dopo essere stati amici per molti anni - si erano allontanati ed era stato merito di "Señorita" se si erano riuniti e innamorati.

Ma adesso ha rivelato che prima di fidanzarsi quest'anno avevano già un debole l'uno per l'altra e da un bel po' di tempo.

Mentre era ospite del salotto di Ellen DeGeneres, la conduttrice le ha chiesto se avesse una cotta per il canadese quando si esibirono insieme nel programma nel 2016, con il loro primo featuring "I Know What You Did Last Summer". Puoi vedere quella performance nel video qui sotto:

"L'ho incontrato durante il tour di Austin Mahone, cinque o sei anni fa - ha risposto Camila - Di sicuro avevo una cotta per lui quando eravamo qui. Ma eravamo stupidi".

"Penso che entrambi ci piacessimo ma eravamo ancora dei bambini. Adesso siamo cresciuti! Sicuramente avevo una cotta per lui".

Tornando al presente, Camila Cabello ha spiegato perché non si lasciano andare in un bacio quando si esibiscono su "Señorita".

"Divento timida, stranamente. Sento che lo bacerei quando facciamo le prove ma poi quando saliamo sul palco qualcosa mi ferma".

"È davvero bello e confortante avere qualcuno con te sul palco che ti ama e ti guarda le spalle - ha aggiunto - Ti ricorda anche che cos'è davvero importante, ovvero l'amore che proviamo l'uno per l'altro e non lo dico solo in modo romantico, perché era così anche quando eravamo solo amici. È bello, davvero speciale".

ph: getty images