Camila Cabello: i fan sono convinti che l’ultimo post sia un indizio sulla relazione con Shawn Mendes

Una frase criptica

Tra i tanti gossip che puntualmente arrivano ogni estate, scommettiamo che il tuo preferito è quello che riguarda Camila Cabello e Shawn Mendes.

I due artisti sono amici da cinque anni e da altrettanto tempo c'è chi spera che possano diventare una coppia. Adesso quel sogno potrebbe essere diventato realtà ma manca ancora una cosa: la conferma dei diretti interessati.

Per ora ci dobbiamo accontentare degli indizi, come quello postato dalla cantante: Camila ha condiviso una criptica frase sul suo account Instagram e in molti pensano che si riferisca proprio alla presunta storia d'amore.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da camila (@camila_cabello) in data:

"Ti perderai di quando in quando - dice l'aforisma - Torna indietro. Torna indietro a ciò che il tuo cuore conosce. Non importa da quanto te ne sarai andato, torna indietro".

Secondo chi shippa gli Shawmila, la frase postata da Camila Cabello potrebbe riferirsi al fatto che, seppure si conoscono da diversi anni e avevano collaborato su "I Know What You Did Last Summer" nel 2015, solo adesso si sarebbero sentimentalmente trovati. Ecco cosa significherebbe il "ti perderai" e il "tornare indietro a ciò che il tuo cuore conosce".

La notizia del breakup tra la star di "Havana" e Matthew Hussey arrivata a fine giugno e il video bollente di "Señorita", il loro secondo featuring e tormentone dell'estate 2019, avevano fatto impennare i rumors su una possibile storia d'amore tra Camila Cabello e Shawn Mendes.

Poi la cosa si è fatta più concreta: sono stati avvistati lo scorso 4 luglio, prima abbracciati a una festa e poi mano nella mano verso casa di lui.

E lo scorso weekend, sono stati fotografati di nuovo e di nuovo intenti a scambiarsi teneri abbracci e a passeggiare mano nella mano.

Qualche giorno fa, una fan ha chiesto direttamente a Shawn Mendes se stia frequentando Camila Cabello: vai qui per sapere come ha risposto.

ph: getty images