Camila Cabello e Shawn Mendes sul red carpet insieme per “Cinderella” sono la vera fiaba

La star ha presentato il film a Miami

Dopo la première ufficiale di Cinderella a Los Angeles, Camila Cabello è volata a Miami per presentare il film anche nella sua città e ha portato Shawn Mendes con sé!

Una fiaba nella fiaba: bellissimi e innamorati, hanno calcato il red carpet insieme.

La cantante e attrice 24enne ha indossato un look da principessa moderna, proprio come la sua Ella: un crop top bianco informale accostato alla nuvola di tulle della gonna color crema. Camila ha anche lasciato i capelli al naturale, con il suo nuovo bob.

Elegante e sexy Shawn Mendes, ha giocato con le trasparenze nella camicia nera con un profondo scollo a V, sottolineato dalla collana a catena, e dei pantaloni color bianchi.

Shawn Mendes, 23 anni, e Camila Cabello, 24 anni - getty images

Alla prima di Los Angeles, Camila Cabello aveva sfilato sul tappeto rosso con il resto del cast di Cinderella: Nicholas Galitzine (il principe Robert), Billy Porter (Fab G), Idina Menzel (Vivian), Maddie Baillio (Anastasia), oltre alla sceneggiatrice e regista Kay Cannon. Il film esce il 3 settembre su Prime Video.

Camila Cabello sul suo primo red carpet come attrice alla prima di Cinderella a Los Angeles - getty images

Gli Shawmila hanno festeggiato il loro secondo anniversario d'amore lo scorso luglio e presto entrambi si esibiranno agli MTV VMA 2021, che si tengono il 12 settembre a New York: vai qui per saperne di più e scoprire gli altri performer!

ph: getty images